Reclamo N° 150381

Michele
14 Maggio 2019
Egregi Signori, questo è l'ennesimo reclamo che faccio dopo i tanti fatti telefonicamente. Ma a tutt'oggi il problema non è stato ancora risolto.Nel caso che anche questa non vada a buon fine mi riterrò libero di chedere disdetta senza alcun tipo di penale per inadempienza commerciale e denunciare il tutto all'AGCOM. Il problema nasce col passaggio dal periodo PROVA SKY a un contratto di abbonamento con promozione comprendente SKY tv, FAMIGLIA e CINEMA ma per un errore di sistema invece del CINEMA viene proposto lo SPORT chiamo immediatamente nella stessa giornata , il 4 marzo, il servizio cliente spiegando il problema e chiedendo la sostituzione dello SPORT con CINEMA che era la mia scelta e chiedendo che fosse mantenuta l'offerta in promozione visto che l'errore era scaturito probabilmente da un errore di sistema. Dal contratto di abbonamento che allego e che è quello che mi avete spedito alla sottoscrizione si evince chiaramente che l'offerta è riferita al pacchetto base (senza l'opzione CINEMA o SPORT) e che recita chiaramente "Descrizione Offerta: La promozione prevede la visione di Sky TV + Sky Famiglia + Sky Go Plus + l'opzione tecnologia Sky HD a 19,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziché' 38,80€ al mese). La promozione prevede un costo di attivazione di 49€ (anziche' 129€). Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà' al costo non oggetto di promozione come ripartito e fatturato su base mensile dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La sottoscrizione dell'offerta prevede il passaggio del tuo periodo di Prova Sky a un contratto di abbonamento Sky. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA." E visto che nessuna riduzione è stata fatta dal pacchetto base chiedo che mi sia attivata al prezzo da contratto 19,90 per un anno più l'opzione Cinema come sostituzione allo SPORT (nata per errore del sistema).
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239