Reclamo N° 167464
Nicola
24 Ottobre 2019
ero abbonato sky ho chiesto l'annullamento poi dopo una lunga trattativa ho rifatto l'abbonamento con sky ma pur rimanedo il mio vecchio codice cliente mi hanno fatto iniziare da 0, poi mi hanno invito un codice per la visione per 6 mesi di dazn gratuita ho fatto tutto perfettamente,me lo ha confermato un operatore ma non riesco a vedere dazn ho inviato una raccomandata ma loro non rispondono e mi rimandano di chiamare i numeri a pagamento che risponde sempre un disco e non risolvo nulla mi sono rotto delle fregate di sky nicola arbusti loro se ne fregato credo che il tuto sia fatto per farmi attivare dazn per un mese gratuito per poi abbonarmi mai io voglio i miei 6 mesi gratuiti e poi fuori dalla palle dazn
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18