Reclamo N° 58547
Raffaele
12 Agosto 2017
Ero cliente Home Pack Sky/Fastweb.Diedi regolare disdetta nei tempi previsti per il 30 maggio. Poco prima del termine Sky mi ricontatta per riprendermi come cliente solo * Sky dietro concessione di uno sconto ed accetto. La nuova fattura di giugno mi viene addebitato in automatico anche la rata di Fastweb e pago. Le fatt di luglio e agosto hanno ancora le quote di fastweb ma non le ho pagate. Dopo innumerevoli telefonate, chat e mail non sono riuscito ad ottenere nulla: nel il rimborso di giugno e tanto meno lo sgravio di luglio ed agosto. Fast asserisce che è competenza Sky e viceversa. Le fatture mi arrivano da Sky. Cosa posso fare. Ho molta documentazione scritta a riguardo. RR + Mail + Chat.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18