Reclamo N° 46104

Nicola
24 Marzo 2017
Ero cliente Sky-Tim. Volendo recedere dal contratto, come da disposizioni ricevute dal numero verde dedicato, ho comunicato volontà di recesso a mezzo raccomandata A.R. a: Sky Italia srl c/o Telecom Italia S.p.A. Servizio Clienti Residenziali, in data 24/08/16 (conservo copia della raccomandata e della ricevuta di ritorno). In base agli accordi contrattuali, il recesso sarebbe entrato in vigore il 30 settembre 2016; mi è stato invece mantenuto attivo il servizio anche per i mesi di ottobre e novembre 2016. Viene preteso il pagamento delle fatture relativo a queste mensilità
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239