Reclamo N° 113234
Vincenzo
14 Agosto 2018
Ex cliente SKY nr 21950419 . Il 19.07.2018 ho inviato disdetta in raccomandata con ricevuta di ritorno a SKY, e il giorno 17.07.2018 SKY tramite mia carta di credito fa un addebito di Euro 36,49, il 31.07.2018 SKY mi interrompe tutti i canali digitali terrestri, ben che l importo versato il 19.07.2018 copriva fino alla data 31.08.2018. Dopo diversi comunicazioni via telefono con protesta per l anticipata interruzione, fino ad ora non ho ricevuto notizie o risposte da SKY. Chiedo di visualizzare progammi di SKY per 30 giorni mancanti, o la restituzione in denaro per il predetto periodo. Attendo vostre notizie. Canalini Vincenzo
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18