Reclamo N° 167468

Werther
24 Ottobre 2019
Faccio un breve riassunto di quello che è successo dal 27/07/2019 quando ho dovuto fare trasloco del servizio in quanto ho cambiato, casa . qando arriva il tecnico sky mi dice che devo avere internet . Contatto i primi di agosto sky per attivare sky e fastweb. Sky mi devia tramite loro centralino a fastweb dove mi rispondono dopo aver parlato con tre operatori che dal 31/07/2019 non esiste piu la convenzione con sky. Richiamo Sky stessa sera e mi fanno un contratto credo avendo registrato i dati vocali con attivazione del servizio skye fastweb. Chiamo sky fine agosto non avendo ricevuto il contratto e per verificare se avessero attivato tutto ed un operatore mi dice di devia al centralino fastweb che mi dice che non esiste la convenzione con sky dal 31 agosto. Continuo a chiamare sky quando il 12 settembre dopo moltissime chiamate a sky e fastweb mi consigliano di volturare sky a nome di mia moglie e mandare mail al servizio clienti di sopspendere il pagamento fin tanto che il trasloco sia stato fatto e il servizio riattivato.Tutto cio avviene e mi inviano il contratto con intestazione sky e fastweb. Ma sulla mia pagina sky c'è un contratto solo sky . Con il vecchio account del vecchio contratto le telefonate erano gratuite mentre con il nuovo contratto sono a pagamento.Passano piu di trenta giorni durante i quali provo a contattare sky o fastweb sempre a pagamento , per sapere quando attivano il servizio , quindi siamo al 22 di ottobre in attesa di attivazione della linea fastweb. Sky continua a non sospendere l'abbonamento e a fatturarmi i servizi. Provo a fare io una nuova attivazione della linea fastweb il 22 e domani 25 ottobre mi attivano la linea. Oggi 24/10/2019 ho mandato disdetta a sky per poter essere contattato da qualcuno che potesse risolvere il problema, in quanto tutte le problematiche da me vissute sono in parte descritte per iscritto ma si possono spiegare solo a voce, in quanto ho dovuto pagare un notevole costo per i dispositivi di ricezione negli anni precedenti e in quelli attuali (sono cliente sky da piu dii 6 anni) . L'operatirce Sky dice che il servizio sky fastweb esiste e che io sono in difetto in quanto dovevo saper che per il trasloco dovevo avere internet. Il torto è loro perchè o mi vendono il servizio che non c'è piu o che il loro partner li ostacola.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239