Reclamo N° 99944

Ernesto
20 Maggio 2018
Facendo riferimento alla data di spedizione postale della disdetta contratto n. codice cliente 5141713 entro i termini di scadenza previsti di gg.14, mi addebitano 46,43 € di recupero sconti e promozioni di cui non sono minimamte a conoscenza e illegittimamente addebitatemi. Faccio presente che prima della richiesta di recesso al servizio ho ritrattato perche’ mi era stata proposta un’offerta allettante. In previsisione a cio’ c’e’ stata l’uscita del tecnico il giorno 9/5 presso la mia abitazione in via dalie a cusano milanino Mi, ma siccome aveva piovuto e il tetto era scivoloso ha preferito andarsene senza concludere il lavoro. Da qui la mia volonta’ di recedere dal contratto di fornitura del servizio Sky per il disservisio.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239