Reclamo N° 99944
Ernesto
20 Maggio 2018
Facendo riferimento alla data di spedizione postale della disdetta contratto n. codice cliente 5141713 entro i termini di scadenza previsti di gg.14, mi addebitano 46,43 € di recupero sconti e promozioni di cui non sono minimamte a conoscenza e illegittimamente addebitatemi.
Faccio presente che prima della richiesta di recesso al servizio ho ritrattato perche’ mi era stata proposta un’offerta allettante.
In previsisione a cio’ c’e’ stata l’uscita del tecnico il giorno 9/5 presso la mia abitazione in via dalie a cusano milanino Mi, ma siccome aveva piovuto e il tetto era scivoloso ha preferito andarsene senza concludere il lavoro.
Da qui la mia volonta’ di recedere dal contratto di fornitura del servizio Sky per il disservisio.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18