Reclamo N° 198392

Giuseppina
17 Giugno 2020
Fattura mese di giugno premesso. che nel mese di maggio ho pagato una fattura di € 80,00 (abbonamento) il 18/5 (essendo venuta a conoscenza solo in quel momento del rimborso di € 15,20 mensili per COVID19) ho contattato SKY che mi ha comunicato di aver inserito il rimborso x 2 mesi). La fattura di giugno prevede si un "credito precedente" di 30,40 ma altresì mi addebita un importo di € 26,38 per ricalcolo dal 18 al 31/5. Interpellata SKY conferma il ricalcolo: quindi non ho fruito dello sconto COVID. Come posso procedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239