Reclamo N° 77733
Niccolò
27 Dicembre 2017
Fattura numero 700748903.
Ho sottoscritto la promozione sky tv+famiglia+ cinema a 29.9 per 12 mesi, con costi di attivazione una tantum di 70 Euro.
Premetto che avevo già la parabola e impianto funzionante, l'intervento del tecnico è durato 15 minuti. Vedo in fattura costi di attivazione di 129 Euro. Avevo già chiamato il servizio clienti in Ottobre e mi era stato detto che in effetti dal rapportino del tecnico non si evinceva nulla di particolare e che avrei potuto richiedere lo storno dei costi aggiuntivi in fattura. Oggi mi dicono che in realtà è tutto regolare perchè c'è stata un'installazione a tetto!??? Ripeto che avevo già un impianto funzionante!!!!!!!!!!!
Aggiungo che nella medesima fattura ci sono anche I costi dal 12/10 al 28/10 quando invece mi era stato detto che avrei cominciato a pagare dal primo mese completo.
Ora:
Se non mi stornate almeno I costi di attivazione aggiuntivi vi assicuro che reciderò immediatamente il contratto e vi faro una pubblicità terrificante su tutti I social che conosco.
Tutto questo non per I 60 Euro in più ma perchè mi sento preso in giro, anzi truffato.
Cordiali saluti
Niccolò Bosso
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18