Reclamo N° 125523

Claudio
20 Ottobre 2018
Gen.li signori, buonasera. Vi scrivo per chiedervi gentilmente una mano per capire cosa posso fare in merito ad un servizio promesso da sky mai fornito. Mi spiego meglio. Il 25 settembre ho fatto l'abbonamento a sky su digitale a 34,90€/mese per telefono. Durante la telefonata con la quale abbiamo fatto poi il contratto mi avevano assicurato che dal 1 ottobre avrei usufruito anche del servizio sky go. Cosa che non è mai avvenuta. Oggi al call center 199 100 400 a pagamento mi hanno detto che non è mai stato così e che ci stanno lavorando. Mi sento truffato e voglio recedere dal contratto ma non voglio pagare le penali e sopratutto rivoglio indietro i miei soldi. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo Claudio Langasco 3357695928
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239