Reclamo N° 105732
Gianluca
29 Giugno 2018
Gent. UNC ,
da sky mi era stata proposta telefonicamente una promozione ,
per cui potevo vedere skytv+cinema gratis dal 01/11/2017 al 02/11/2017 e dal 02/11/2017 al 24/12/2017, e infatti mi era arrivata una fattura che per quei periodi (del valore di 65,96€) non dovevo niente perchè erano nell'offerta telefonica.Infatti ribadisco che da tale fattura emessa il giorno 26/11/2017, l'importo dovuto era 0€.
Invece poi mi è venuta una lettera in data 20/marzo/2018 da Messina, da un'agenzia recupero crediti di nome," Fire ", sede in via A. Bonsignore ,1 - 98124 Messina, dove mi si comunica , che sky italia srl, ha dato incarico per la riscossione dell'importo di 57,2€ per le seguenti voci : 24,32 per capitale 21,25 per spese recupero credito e 11,63€ per costi operatore / sconti fruiti.
Secondo me questa richiesta di 57,2€ è ingiusta e inaccettabile.
Faccio nota che al giorno 1/12/2017 ho riconsegnato il decoder , per chiudere ogni contatto con sky.
Potete aiutarmi a risolvere la questione dei 57,2€?
I miei più cordiali saluti!
Grazie...
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18