Reclamo N° 105732

Gianluca
29 Giugno 2018
Gent. UNC , da sky mi era stata proposta telefonicamente una promozione , per cui potevo vedere skytv+cinema gratis dal 01/11/2017 al 02/11/2017 e dal 02/11/2017 al 24/12/2017, e infatti mi era arrivata una fattura che per quei periodi (del valore di 65,96€) non dovevo niente perchè erano nell'offerta telefonica.Infatti ribadisco che da tale fattura emessa il giorno 26/11/2017, l'importo dovuto era 0€. Invece poi mi è venuta una lettera in data 20/marzo/2018 da Messina, da un'agenzia recupero crediti di nome," Fire ", sede in via A. Bonsignore ,1 - 98124 Messina, dove mi si comunica , che sky italia srl, ha dato incarico per la riscossione dell'importo di 57,2€ per le seguenti voci : 24,32 per capitale 21,25 per spese recupero credito e 11,63€ per costi operatore / sconti fruiti. Secondo me questa richiesta di 57,2€ è ingiusta e inaccettabile. Faccio nota che al giorno 1/12/2017 ho riconsegnato il decoder , per chiudere ogni contatto con sky. Potete aiutarmi a risolvere la questione dei 57,2€? I miei più cordiali saluti! Grazie...
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239