![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Leonardo
30 Marzo 2018
Gentile Associazione, sono un abbonato alla piattaforma Sky, che in pari data con gli operatori telefonici, ha adottato la stessa politica di fatturazione bollette da mensile a periodi di 4 settimane (28gg).
Di tale "ritorsione", vedo che voi non ne parlate. Hanno aumentato tutto dell'8,6% e per adeguarsi agli invii mensili, hanno inviato ben 2 fatture nel mese di marzo per rifarsi del mancato incasso interrotto dalla legge recente sulle scadenze mensili. Il 14 marzo bolletta completa a tariffa 28 giorni e oggi altra bolletta (prima dell'adeguamento +8,6% del 1 aprile) pari a metà tariffa abituale per ogni cliente.
Vi chiedo se questo è lecito (non è operato re telefonico, purtroppo) e se quanto prima vogliate intraprendere una vs Class Action per i tanti clienti Sky (non so se anche Mediaset abbia pure fatto tale sorpruso).
Vi ringrazio di un vs cortese riscontro, visto che nessuno ne parla e loro sotto, sotto..
(Leonardo Riccobene- [email protected])