Reclamo N° 75343

Francesco
08 Dicembre 2017
Gentile UNC, orami è da più un anno che sto combattendo con sky. Continuo ad avere comportamenti assurdi da Ottobre 2016 fino ad oggi Dicembre 2017. Sono ben 4 volte che mi trovo ad accettare l'offerta che mi viene fatta telefonicamente, con e senza registrazione e puntualmente, andando a fare dei controlli, non risulta mai congrua a quanto offerto. Ho perso 13 anni di anzianità, per colpa di questi giochetti. Ho inviato numerose email, pec, raccomandate, alle quali non hanno dato mai risposta. Hanno risposto solo al mio avvocato via pec, dando delle giustificazioni vergognose. L'ultima presa in giro è accaduta il 5 di Dicembre. Da premettere che il contratto era cessato il 30 di Ottobre. Mi offrono lo sconto del 50% sui pacchetti skytv+calcio+sport+hd con sky go e dopo una registrazione accetto. Il 6 dicembre ricevo il decoder, attivo tutto ed ok. Il 7 dicembre accendo il decoder è vedo che: sky calcio, sport e hd non erano attivi. Era disponibile la visione solo di Sky tv. Chiamo il numero 199.100.400 e dopo aver spiegato il problema, cade la linea. Contatto la chat, mi risponde una certa marta che mi fa di nuovo effettuare una nuova registrazione per l'offerta ( e qui resto alibito) dove però, mi dice che, l'attivazione dell'offerta 50% su hd era andata ok e che per il resto c'erano dei problemi. Mi consiglia di salvare la chat e di aspettare 4/5 giorni perchè il risolva tutto. Morale della favola: ho la visione di quanto chiesto la a 55,90 euro. Altra anomalia, dopo la riattivazione del 5 dicembre, il giorno dopo mi trovo giù una fattura di 32,00 circa da pagare dal 12.10.2017 al 08.11.17 per il servizio multiscreen che ho disdetto (con tanto di pec) il 12 di Ottobre. Non so più cosa fare! Aiutatemi
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