Reclamo N° 239244

Ilary
03 Luglio 2021
Gentili Signori, facendo seguito alla precedente qui sotto inoltrata, segnalo che di aver provato a restituire gli apparati presso il Vostro punto Sky di IL PUNTO SAT SNC DI COGNO G. E COGNO A. & C., in VIA SESTRIERE, 19/A, 10024 MONCALIERI (TO), ma il commesso non ha voluto ritirare nulla in quanto qualche buontempone(per non dire altro) ha deciso di riattivare l'abbonamento senza alcun permesso di farlo, infatti non esiste alcuna richiesta ne accordo telefonico che lo comprovi. Ora mi vedo costretta a segnalare all'Unione Nazionale Consumatori le pratiche scorrette da Voi utilizzate nella speranza che prima o poi indaghino su questo comportamento gravoso e truffaldino. Da questo momento mi ritengo prosciolta da ogni obbligo nei Vostri confronti, al più sentitevi liberi di inviare, e pagare, un corriere per recuperare il Vostro scarto di magazzino di cui non ve ne farete nulla perché hardware vetusto e inutile, ovviamente cercate sempre di spremere fino all'ultimo i poveri consumatori!Vergogna......... Saluti. Ilary Zagaria. Da "ilary.zagaria" [email protected] A [email protected] Cc Data Mon, 21 Jun 2021 17:18:14 +0200 Oggetto Cc. 15573258 - Consegna apparati Buongiorno, come da Vostra richiesta telefonica del 16/06/2021, con la seguente Pec informiamo: - prima del 16/06/2021 Sky non ha mai richiesto alla Sig.ra Ilary la restituzione degli apparati. Ricordo che sky è tenuta, dalla procedura, a comunicare al cliente l'avvenuta chiusura contrattuale e la possibilità, dal quel momento, di restituire gli apparati(vetusti) con esplicita richiesta, cosa mai avvenuta fino al 16/06/2021 e solo telefonicamente. - a seguito della corretta avvenuta chiusura(entro i termini prima della scadenza) del contratto tra Sky e Ilary Zagaria, restituiremo, entro 14gg dalla prima comunicazione(16/06/2021), il materiale richiesto al centro Sky più vicino. - abbiamo provveduto a bloccare i pagamenti automatici su conto bancario onde evitare l'inopportuno addebito da parte di Sky di ulteriori fatture. - la Sig.ra del call centre ci ha comunicato di inviare la presente con richiesta di chiusura sky tv immediata, cosa inutile dato che la chiusura del contratto è già avvenuta, restavamo solo in attesa della comunicazione che ci segnalasse la possibilità di riconsegnare gli apparati in comodato. Distinti saluti. Ilary Zagaria.
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