Reclamo N° 61781

Alessandra
08 Settembre 2017
Gentili Signori, la segnalazione riguarda l'attivazione di un abbonamento SKY, con in regalo un televisore da 32 Pollici attivato ad inizio anno 2017. Abbiamo attiva l'abbonamento con numero cliente 21015530 comunicandoci che il televisore sarebbe arrivato entro 180 gg. L'attivazione è stata fatta telefonicamente e l'operatore ci confermava che in omaggio ci sarebbe stato in regalo un televisore da 32 pollici. Prima della consegna del televisore sono stato contattato dal servizio consegna che mi informava che il televisore 22 Pollici sarebbe stato consegnato. Ho informato a sua volta che il televisore che mi era stato promesso era un 32 pollici e non un 22 e mi hanno risposto di contattare SKY. Da quel momento ho provato a contattare SKY senza riuscire a parlare con un operatore. ho scritto due email all'assistenza ma mi continuano a rispondere con brevi messaggi dicendo che non c'è nessuno errore e che il regalo è quello corretto. Qui di seguito inserisco l'ultimo messaggio inviato all'email di assistenza SKY inviata il 15/06/2017 Buongiorno, abbiamo inviato un segnalazione il giorno gio 15/06, abbiamo ricevuto la vs. risposta automatica di conferma di ricezione del ns. messaggio ma ad oggi non abbiamo ricevuto piu altre comunicazioni. Di seguito riportiamo nuovamente la nostra precedente comunicazione. Buongiorno, riscontro la Vs ultima. Confermo che l offerta telefonica alla quale ho aderito prevedeva in omaggio un tv 32 (e non 22) pollici; l omaggio del tv a 32 pollici e stato chiaramente precisato dall operatore e certamente risulta dalla registrazione della telefonata; Vi invito pertanto a non richiamare generiche "verifiche" ma a fornirmi la registrazione della chiamata o l eventuale trascrizione; in ogni caso l offerta e reperibile anche su internet e prevede il tv a 32 pollici (vedi ad esempio http://www.oggi.it/famiglia/offerte-e-risparmio/2016/08/30/sky-regala-una-tv-full-hd-philips-32-pollici/?refresh_ce-cp , oppure http://www.megliosky.it/in-regalo-tv-32-pollici-philips-per-i-nuovi-abbonati/ oppure http://www.codicesconto.com/codice_sconto.asp?id=10142); preciso inoltre che per me l omaggio del tv da 32 pollici (e non da 22) era condizione necessaria per l adesione al contratto); Vi invito pertanto ad una maggiore correttezza, come ci si aspetta in qualita di clienti SKY e a prendere atto dell errore da Voi commesso e a porvi rimedio; attendo riscontro e l invio del tv a 32 pollici che mi e stato offerto in omaggio in tempi brevi, considerato il periodo gia trascorso dall offerta; in caso contrario dovro considerare il contratto invalido e risolverlo, agendo per la restituzione dei canoni fin qui versati. distinti saluti Rimango a disposizione per ulteriori informazioni Cordialmente Michele Bianchi
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239