Reclamo N° 59171
Alessandro
19 Agosto 2017
Gentili signori,
mi piacerebbe porre il problema direttamente a SKY, ma in seguito alle modifiche che hanno effettuato sui loro call.center risulta praticamente impossibile contattare un operatore adeguato a rispondere a tale lamentela, nonché trovare un canale e mail corretto.
Il disservizio riguarda il servizio a mio avviso scadente rispetto alla pubblicità effettuata. Nel pacchetto cinema, infatti, SKY dichiara di avere diversi film in anteprima, con possibilità di visione in lingua originale e sottotitolata (in originale e in Italano)
Peccato che nella pratica la maggior parte delle prime visioni risultino inserite nella sezione "Primafila" (dove i film devono essere prenotati a pagamento e rimangono visibili solo alcuni giorni) e che la maggior parte di questi (così come di quelli presenti nella sezione cinema normale) non siano presenti né in lingua originale né sottotitolati.
A mio avviso SKY è rea di pubblicità ingannevole, dal momento che il servizio non rispecchia quanto pubblicizzato.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18