Reclamo N° 50032

Julio augusto
25 Maggio 2017
Gentili Signori, Mi rivolgo a voi per una consulenza legale molto importante non solo per me ma anche per tutte le persone truffate da Sky e spero possa avere una risposta sulle azioni da prendere al riguardo. Dunque, ero tornato in Sky da 3 anni perché in passato avevo problemi con i soliti vincoli ma rinunciai soltanto e non denunciai il fatto. Questa volta il problema si ripete e dopo aver chiesto quasi 2 mesi prima della scadenza contrattuale ai call center di Sky sia per scritto che telefonicamente, quali erano i pacchetti del mio contratto con vincolo per eliminarli prima della scadenza contratto a fine febbraio 2017 perché a fine marzo 2017 dovevo cambiare casa e non volevo problemi, loro mi hanno dato l'informazione richiesta e confermando che il pacchetto MULTISCREEN NON AVEVA VINCOLI e che dovevo inviare la lettera raccomandata di disdetta 30 giorni prima del mio trasloco, purtroppo ho inviato la lettera il 13 marzo 2017 ed ho dovuto pagare Sky fino ad aprile anche se l'appartamento era oramai libero (mea colpa). Comunque rimane il fatto che sono stato contattato da Sky a marzo per dirmi che avevo una penale di € 169,99 per il pacchetto MULTISCREEN che era vincolato, ho insistito di no anche per la loro conferma a gennaio ed ho subito chiesto la Vocal Order per constatare che nella registrazione mi era stato offerto il pacchetto gratuitamente e senza vincoli e soltanto dopo che avrei ricevuto la Vocal Order accetterò di pagare, ma loro non l'hanno mai inviata anche dopo tante richieste via mail, telefono e l'ultima via fax il 16 maggio 2017 dopo che hanno preso i soldi € 169,99 dalla mia carta di credito nella fattura 924419050 del 05/05/2017 senza la mia autorizzazione. Credo di avere diritto come cliente e cittadino italiano ad avere chiarimenti per quello che pago e non indifferenza. Io considero si tratti di un furto e ritengo che questi soldi che Sky ruba deliberatamente senza una controprova devono essere restituiti ai loro clienti, e spero questa volta non la passano liscia. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio per la vostra gentile attenzione. Cordiali saluti, Julio Augusto OJEDA FRASCHINA Carta d’Identità AU1792079
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