Reclamo N° 262606

Roberto
14 Marzo 2022
Gentili signori, sono a contattarvi perché non ho ancora ricevuto alcuna risposta al mio reclamo inviatovi il giorno 08/03 us. a proposito del quale, però, ho ricevuto la mail di avvenuta ricezione che allego. Gentile Roberto Pizzarotti, il tuo reclamo sarà esaminato dai nostri esperti che ti contatteranno al più presto per fornirti assistenza personalizzata! Per essere certi che tu riceva un riscontro ecco alcuni piccoli ma importanti consigli nel caso non trovi la risposta alla tua segnalazione: aspetta almeno un paio di giorni: è questo il tempo massimo che impiegano i consulenti a rispondere alle segnalazioni; controlla lo spam (e la scheda “Promozioni” se stai usando Gmail, o la scheda “Altra” se usi Microsoft Outlook): può succedere che alcuni client di posta spostino la prima comunicazione, questo non ti consentirebbe di poterla leggere; contattaci: se, trascorsi un paio di giorni e verificato lo spam (e la scheda “Promozioni” se usi Gmail o la scheda “Altra” se usi Microsoft Outlook) non hai ancora ricevuto risposta segnalacelo scrivendo a [email protected] indicando i dati forniti in fase di segnalazione, ti ricontatteremo tempestivamente! I tuoi dati saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy, come indicato nella nostra informativa. Riceverai gratuitamente la newsletter settimanale di UNC Cordiali saluti Area Consulenza on-line Unione Nazionale Consumatori In attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239