Reclamo N° 214729

Michele
04 Novembre 2020
Gentilissimi, in data odierna ho ricevuto un SMS da parte di una società di recupero crediti (SERFIN97) per conto di Sky che mi intima il pagamento di €39,86 entro 10 giorni...testualmente "Serfin per conto di Sky. Sollecito saldo c/o SISAL Euro39.86 entro gg10 cod 156***** . Per mancata ottemperanza si valutera il recupero legale.Info 066605558" Il codice è il mio codice cliente sky chiuso l'anno scorso. Ho contattato il call center di Sky pochi minuti fa e mi hanno detto che risultano alcune fatture non pagate (non dandomi però altre delucidazioni) e che devo rivolgermi ala SERFIN97 per avere informazioni a riguardo. Premesso che se effettivamente dovessi dei soldi, pagherei senza problemi; ma non alla cieca. Volevo chiedervi, come mi dovrei comportare a questo punto? Come posso fare a conoscere le fatture non pagate (strano perchè avevo la domiciliazione bancaria, il conto è ancora aperto ed è sempre con saldo positivo). Vi ringrazio in anticipo Michele
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239