Reclamo N° 79670

Alessia
09 Gennaio 2018
Gentilissimi, vorrei sottoporvi il mio problema nato con sky e fastweb. Il 25 di ottobre 2017 ho fatto richiesta di abbonamento chiamato " Home Pack " con sky e fastweb al costo di 30,90 ogni 4 settimane fino ad Aprile 2019. Nella specifica dei costi era diviso in 24,90 per Sky e 6,00 per fastweb. Riguardo i servizi sono quindi così elencati: Sky famiglia, Intrattenimento, Calcio, Sky on Demand, Box Set; Fibra 200mega Chiamate fissi e mobili Nuovo numero Ma purtroppo i servizi di fastweb ad oggi non sono stati attivati quindi dopo circa tre mesi non ho ancora attivo nè il telefono nè internet, quindi con la restrizione di molti servizi sky perchè fruibili solo con internet. Nonostante le centinaia di chiamate al call center non sono stata ancora delucidata di quando e come attiveranno i servizi fastweb. Ho anche inviato Pec e messa in mora, ma non si sono degnati neanche di inviarmi un Sms. Sembrerebbe che i servizi fastweb sono lo specchietto per le allodole per vendere i servizi SKY. Infatti l'unica volta che sono riuscita a parlare con un operatore SKY, lo stesso mi invitava ad attivare i servizi telefonici/internet con altro operatore... Da li ho capito tutto.... Concludendo, visto che ho chiesto un'attivazione congiunta non intendo proseguire se non a quell'offerta da loro proposta a quei costi e condizioni. Inoltre ho notato che sia il centralino che il web hanno dei filtri per non farti accedere e/o discutere con loro. Infatti accedenedo alternatamente con due codici cliente diversi sia il web che il call center si comporta da filtro , con il mio codice non riesco ad accedere alla chat dal web e ad un operatore dal telefono mentre con altro codice "Solo Sky " si riesce a parlare sia con un operatore sia in Chat che al telefono. Scorrettezza pura ? Vi pregherei quindi se potete aiutarmi a risolvere la questione Grazie e cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239