Reclamo N° 82425
Roberto
23 Gennaio 2018
Giorni fa ho contattato un vostro operatore per la perdita del
collegamento internet dovuta allo Sky Link malfunzionante.
Mi è stato detto di recarmi al Centro SKY di via Moroni a Bergamo per ritirare il nuovo apparecchio.
Mi sono recato( con enorme perdita di tempo) l'addetta mi ha detto che non era possibile avere l'apparecchio perché loro non consegnano, ma che vengono solo spediti.
Richiamo e un altro operatore si scusa per l'errore, ma che non è colpa sua, ecc.ecc. ecc.che mi spedirà l'apparecchio ecc.ecc.ecc.
Faccio presente che non sono mai in casa se non la sera molto tardi, se posso avere l'apparecchio dove lavoro.
Richiesta negata.
Conclusione: ho perso molto tempo per colpa vostra per nulla. Non è un bell'esempio della Vostra tanto decantata
professionalità.
Cordiali Saluti
Roberto Grandi (codice cliente 4392734)
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