Reclamo N° 112253

Annalaura
07 Agosto 2018
Giorni fa, volendo disdire alcuni pacchetti tra cui quello Cinema, da tempo non più all'altezza del suo costo, non ricordando al momento il codice cliente per effettuare la procedura online, ho pensato ingenuamente di poter contattare telefonicamente un operatore attraverso il numero verde (che ricordo essere a pagamento, chiamata dopo chiamata dopo chiamata dopo chiamata). Risultato? Ho trascorso tre giorni da incubo, presa continuamente in giro da UN OPERATORE STRANIERO DOPO L'ALTRO, TUTTI TOTALMENTE INCAPACI DI ESPRIMERSI DECENTEMENTE IN LINGUA ITALIANA, MENO CHE MAI IN GRADO DI CAPIRE DOMANDE TECNICHE E NON E RICHIESTE CHE UN CLIENTE CHE SPENDE 70 EURO AL MESE DA ANNI PRETENDE DI VEDERE ESEGUITE. E' stato un continuo dover rifare il numero A PAGAMENTO, per ritrovarsi dall'altra parte l'ennesimo straniero analfabeta che, IL NON PLUS ULTRA DEL RIDICOLO SCANDALOSO, non sapendo come tirarsi fuori dalla sua indecente incompetenza, TI ATTACCA IL TELEFONO IN FACCIA, O - altra baggianata ridicola - TI PRENDE IN GIRO FINGENDO CHE SIA UNA PROCEDURA MOLTO LUNGA PER CUI AVREBBE RICHIAMATO ARCISICURAMENTE LUI SENZA FARMI SCOMODARE IN ORE DI ATTESA, PER POI OVVIAMENTE LASCIARE TUTTO NEL NULLA; o forse persino peggio, si inventa la prima idiozia che riesce a formulare con i cinque sintagmi che conosce dell'idioma per il cui uso viene pagato, oppure, il peggio del peggio, ti rassicura che la tua richiesta è andata a buon fine, per poi il giorno dopo - non fidandoti più minimamente di questa Società cialtrona - andare a controllare online e trovare che non solo sono rimasti attivi tutti i pacchetti, MA CHE IN PIU' TI E' STATO AGGIUNTO ANCHE SKY Q, CIRCA IL QUALE AVEVI SOLO CHIESTO IN COSA CONSISTESSE, SENZA MAI AZZARDARTI A RICHIEDERNE L’ATTIVAZIONE!!! ROBA DA DENUNCIA. Richiamo un'ultima volta imbufalita e con tre giorni di vita persi dietro a questo schifo, e finalmente mi risponde una RAGAZZA CONNAZIONALE CON FACOLTA' DI PAROLA E IL MINIMO DI COMPETENZA TECNICA NECESSARIA PER NON RUBARE LO STIPENDIO, che in due minuti risolve il pastrocchio creato dalla decina dei suoi carissimi colleghi stranieri precedenti E MI CONFERMA CHE ANCHE TUTTI GLI IMPIEGATI COME LEI SONO ESASPERATI DALL'INDECENZA DI SKY CHE HA ASSUNTO PERSONALE STRANIERO INCAPACE DI COMUNICARE E TOTALMENTE INCOMPETENTE, DATO CHE LORO SI TROVANO IN CONTINUAZIONE A DOVER RIMEDIARE AI TANTI DISGUIDI E DISSERVIZI CHE CAUSANO AI CLIENTI. Ringraziandola, le chiedo con quali modalità posso esprimere tutto il mio biasimo e risentimento all’azienda, e lei mi rassicura che mi sarebbe stata inviata una lettere proprio per i reclami. LETTERA OVVIAMENTE MAI RICEVUTA, MENO CHE MAI INVIATA, VISTA LA PLURICONFERMATA SERIETA’. Una Società del genere va punita, e siamo già in tanti a disdire i contratti per questo palese, disinvolto e incurante SPREZZO del cliente.
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