Reclamo N° 114949

Antonio
26 Agosto 2018
Ha gennaio 2017, ENI luce mi regala una prepagata SKY di 12 mesi, compresa installazione del decoder. Inoltre venivo informato sempre da ENI che alla scadenza dei12 mesi il servizio cessava di funzionare e senza preoccuparmi di fare raccomandate a SKY in quanto prepagata. A marzo 2018 mi accorgo però che sul conto corrente si sono trattenute due fatture, una di 28.93 e l'altra di 9.95. Contatto SKY e anche l' operatore si è meravigliato dal fatto che mi siano state addebitate due fatture su contratto cessato con canali tv Sky non più visibili sul decoder. Inoltra la segnalazione e mi invita a rimuovere il RID bancario al fine di evitare ulteriori addebiti non dovuti in attesa di un loro contatto. In data 25/08/2018 vengo contattato da un 3204635965, e mi informa che ho una morosità di 28 euro relativa alla mensilità di aprile 2018 e inoltre mi viene fatturato il decoder che non ho restituito. Per telefono non c'è stato modo di spiegare la situazione, la telefonata finisce con un "si trovi un legale" e mi sbatte il telefono in faccia. Preciso che non ho ricevuto nessuna fattura né per posta né per mail. Provo a contattare l'assistenza Cliente SKY ma non riesco a parlare con nessun operatore. Mi reco ad un centro SKY ma la parte commerciale non esiste, e comunque restituisco quel decoder. Mi sembra assurdo che da creditore divento debitore. Non ho ancora inviato nessun reclamo né contattato avvocato. Resto in attesa di un vostro gradito riscontro. Cordiali Saluti.
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