Reclamo N° 296038
Armando
11 Aprile 2023
Ho acquistato una sky Glass, prima di procedere all'acquisto chiamo il servi clie2pef informarmi se era una Smart tv a tutti gli effetti. Il servizio clienti sky mi dice "certo signore può fare tutto ciò che fa con una Smart di altra marca, può scaricare app collegarsi ad internet e collegare sorgenti esterne. Oltre ad avere una serie di app già presenti. A questo punto procedo con l'acquisto. Mi arriva la tv a casa e mi rendo conto che tutto quanto dettomi non è affatto vero, la tv funziona solo con le app preinstattate e non permette di collegare alcuna sorgente esterna. Contatto il 170 e mi informano che non è possibile installare app, navigare in internet e collegare sorgenti esterne. Inoltre mi prendono in giro dicendomi che forse il software potrebbe essere aggiornato per fare tutto ciò. Sono passati 5 mesi e nonostante i reclami per quanto sopra sky non risponde. Fate attenzione se volete una Smart tv non acquistate sky Glass.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18