Reclamo N° 83470
Daniele
29 Gennaio 2018
ho aderito ad una proposta di rinnovare l'abbonamento nel febbraio 2017, ad un prezzo scontato per la durata di un anno... successivamente, a distanza di qualche giorno, un operatore sky mi ha sottoposto un'offerta che prevedeva il servizio my sky hd, compresa l'istallazione del decoder, a titolo gratuito, come in effetti risulta in fattura. Tuttavia, l'operatore non mi ha informato che l'accettazione del servizio avrebbe comportato un'estenzione contrattuale di sei mesi, che, ad oggi, dalla natura scadenza del febbraio 2018 è posticipata ad agosto 2018. A termine di legge, i contratti stipulati fuori dai locali commerciali necessitano di una registrazione telefonica per essere validati, e siccome non ho mai eseguito tale registrazione accettando nuove clausole che, peraltro, mi erano del tutto sconosciute fino a qualche mese fa, ritengo illegittimo e scorretto che l'azienda sky non voglia cessare l'abbonamento a quella che ho sempre reputato la sua naturale scadenza. A tal proposito, per dimostrare la malafede e quanto sia scorretta l'azienda, le mie molteplici richieste via web chat, la richiesta ufficiale integrata nella raccomandata A/R per la disdetta del contratto, un'altra via fax inviata il 19 dicembre 2017, oltre alle richieste telefoniche inoltrate all'operatore che di volta in volta non ha saputo fornirmi rispota o si è arrabattato in spiegazioni inverosimili, continuano a rimanere inevase.
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