Reclamo N° 136463
Domenico
17 Gennaio 2019
Ho aderito alla promozione Fastweb e Sky nell' Ottobre 2016. Dopo oltre un anno di fatture e pagamenti, ho realizzato che stavo pagando piu' dell'importo mensile previsto. Ho inviato reclamo a Fastweb nel Feb 2018, senza ricevere risposta. Ho disdetto l' abbonamento a Fastweb il 1.7.2018 e ho presentato reclamo a Sky il 29.8.2018 sospendendo il pagamento delle fatture. SKY non ha risposto al reclamo ed ha sospeso il servizio il 24.9.2018. Ho inviato disdetta anche a SKY il 12.12.2018 e ad oggi continuo a ricevere fatture e richieste di pagamento con la motivazione che la scadenza naturale del contratto sarà il 1.1.2020 senza avere il servizio e senza riuscire a rendere il decoder. Tutte le telefonate a Sky per chiedere chiarimenti e addivenire ad una transazione concordata sono state senza successo.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18