Reclamo N° 61393

Giovanni
05 Settembre 2017
Ho aderito tempo fa all'offerta Sky + Fastweb e, alla scadenza dell'offerta, ricevendo un servizio scadente da parte di Fastweb, ho inoltrato disdetta il 5 gennaio di quest'anno. Ho continuato a pagare il canone di Sky+ Fastweb sino a luglio, nonostante i miei reclami inoltrati più volte a Sky. Ho dovuto bloccare l'addebito sul conto corrente dato che continuavano a trattenere impropriamente il canone Fastweb. In attesa che qualcuno verificasse la mia posizione amministrativa, non ho pagato l'ultima bolletta, anche perché Sky deve rimborsarmi ancora le somme trattenute irregolarmente (5 mensilità di €.35,00 cad.), Qualche giorno fa, Sky mi ha sospeso l'abbonamento perché non ho pagato l'ultima bolletta. Questo è un ulteriore abuso in quanto mi hanno tolto un servizio per delle colpe non imputabili a me. E' assurdo che io continui a pagare le bollette quando ancora sono creditore nei loro confronti. Perché non hanno provveduto subito al rimborso ed alla correzione delle somme da pagare? Perché le somme prelevate indebitamente non vengono usate a conguaglio con quanto c'è da pagare nelle bollette successive?
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