Reclamo N° 128252
Michela
06 Novembre 2018
Ho attivato fastweb+sky ma i contratti che mi hanno attivato sono diversi da quanto mi hanno offerto. Il tutto è stato fatto via telefonica. Non ho mai firmato nulla. Appena scoperto il problema ho subito revocato il rid. Ho fatto in tempo a recedere da fastweb entro i termini previsti ma non da Sky. Ora sky pretende il pagamento di una penale che supera i 300 € nonostante io abbia fornito le prove scritte che l'offerta attivata era errata. Loro dicono che a loro non importa se fastweb ha sbagliato, il servizio è stato attivato e io devo pagare.
Vi prego di farmi sapere se potete aiutarmi a risolvere questo problema che mi porto avanti ormai da mesi... Grazie
Cordiali saluti
Michela Lazzati
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18