Reclamo N° 117292
Renato
05 Settembre 2018
Ho attivato per mio padre un contratto con SKY affinché possa vedere le partite di calcio (Sky Calcio) ad un costo mensile di 21 euro. Il contratto scadrà il prossimo 1 gennaio 2019.
Dallo scorso agosto 2018 mio padre non riesce più a vedere le partite della sua squadra del cuore, che ora gioca nella serie B, poiché Sky per la visione di tutto il campionato ora chiede di acquistare un ticket DAZN che comporta un costo aggiuntivo non indifferente per un pensionato, non ottemperando così al contratto sottoscritto dove si era impegnata a fornire determinati servizi. Ho cercato di contattare telefonicamente un operatore di Sky senza risultato, visto che non esiste più alcun numero verde, così ho scritto una mail di reclamo all'indirizzo di posta elettronica che risulta come unica possibilità di contatto, senza evidentemente ricevere alcuna risposta. Infine ho compilato il modulo per la disdetta anticipata del contratto, dove si chiede di lasciare i propri dati per essere ricontattati a breve, anche questo senza esito. Intendo recedere anticipatamene dal contratto, dal momento che non sono intenzionata a pagare 21 euro senza poter fruire del servizio per il quale l'ho sottoscritto e non intendo evidentemente pagare alcuna penale.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18