Reclamo N° 76936

Bruno
19 Dicembre 2017
Ho attivato un abbonamento con Sky solo perchè mi era stato assicurato che era del tutto gratuito (promozione legata al conto corrente bancario). Preciso di non avere mai usufruito del servizio per impossibilità nell'installazione della parabola. Al momento della terminazione del contratto (tramite regolare raccomandata AR) hanno rifiutato il ritiro del decoder e mi hanno addebitato 94€ di diritti di recesso per mancata restituzione. Non soddisfatti, hanno millantato una seconda riattivazione (a cui avevo acconsentito solo a condizione di non avere addebitata la mancata restituzione di 94€) per ulteriori 34€. Alla fine mi hanno fatto pagare entrambe le somme 94€+34€. Chiedo gentilmente il vostro supporto per portare avanti una azione legale contro Sky. Sono disponibile a pagare una quota associativa per eventuali azioni legali al fine di comminare una multa all'operatore della pay TV (anche senza recuperare le somme, pur di restituire la "cortesia" ai delinquenti di sky). Vi chiedo gentilmente come muovermi per potere ottenere il massimo risultato contro SKY. Grazie mille. Cordiali saluti, Bruno Giglio.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239