Reclamo N° 98890
Raffaele
13 Maggio 2018
HO ATTIVATO UN CONTRATTO SKY-TIM. QUALCHE GIORNO PRIMA DELLA SCADENZA VENGO CONTATTATATO TELEFONICAMENTE. MI VIENE PROPOSTO DI RINNOVARE. DECIDO DI CONTINUARE AD ESSERE ABBONATO TOGLIENDO ALCUNI PACCHETTI CHE NON USAVO. IL PREZZO MENSILE CHE AVREI PAGATO CHE MI VIENE DETTO DALL'OPERATORE E' 29.90 AL MESE. A GARANZIA DI QUANTO DETTO TELEFONICAMENTE MI VIENE GARANTITA LA REGISTRAZIONE DELLA CONVERSAZIONE. ALLA PRIMA FATTURA CHE RICEVO MI ACCORGO CHE IL COSTO NON E' 29.90 BENSI 47.40. PER DIVERSE VOLTE CONTATTO SKY PER CONTESTARE IL TUTTO, NESSUNO RISOVE IL PROBLEMA. NEL FRATTEMPO RIESCO AD OTTENERE COPIA DEL FILE DEL VOCAL ORDER. NELLA REGISTRAZIONE NON VIENE MENZIONATO L'IMPORTO E SI PERCEPISCE CHE E' UNA REGISTRAZIONE TRONCATA E/O PARZIALE. CHIAMO E INVIO UNA PEC X CHIEDERE CHIARIMENTI E CAPIRE COSA E' SUCCESSO. DOPO 2 MESI NESSUNA RISPOSTA
MI POTETE AIUTARE VOI??
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18