Reclamo N° 114923

Giammarco
25 Agosto 2018
Ho attivato un contratto sky tramite digitale terrestre, attraverso modulo Cam. Il 19 Agosto 2018 ho attivato il servizio tramite chiamata al numero automatico. Ho atteso circa 2 ore ma il problema del segnale criptato non si e’ risolto. Ho nuovamente chiamato il numero verde, facendomi reinviare i diritti di visione, altre 2 ore e il problema persiste. Decido di chiamare il numero a pagamento, 12-13 minuti di attesa (10€ di servizio a pagamento) e con l operatore tento nuovamente di risolvere il problema ma nulla, il problema persiste. Non riuscendo a risolvere richiamo nuovamente, spazientito e consapevole che il problema non e’ di copertura in quanto nella stessa struttura l anno precedente ho utilizzato mediaset premium. Mi risponde una nuova operatrice e dopo altri 10 min di attesa fa cadere la chiamata...servizio veramente pessimo. Lascio trascorrere una settimana e oggi, decido di riprovare...ovviamente segnale criptato. Richiamo nuovamente, altri 10€ di ricarica buttati e un operatore mi conferma che ci sono moltissimi problemi di visione. Ora se mi avessero informato che il servizio che offre sky tramite digitale fosse stato cosi pessimo non avrei mai accettato il contratto.. In tutto cio’ ovviamente io pago senza vedere nulla. Zona di Visione: Porto Rotondo, Residence Nuraghe. Localita’ Punta Nuraghe 07026 Olbia OT
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