Reclamo N° 64663

Davide
27 Settembre 2017
ho attivato una promozione il 29 agosto con un call center di sky che mi proponeva una tariffa di circa 30 euro per avere la visione di sky tv + pacchetti famiglia e cinema + hd ed in più mi avrebbero regalato 15 eventi primafila gratuiti spendibili nei primi 6 mesi. Per attivare il contratto mi è stata fatta una registrazione telefonica e non mi è stato spedito nessun contratto ne da firmare ne per presa visione. Fatto sta che la prima fattura mi è arrivata di 40euro ed anche gli eventi primafila gratuiti non risultano da nessuna parte. Ho contattato il 15 settembre tramite chat il servizio clienti di sky e l'operatore mi ha detto che non risulta nessuna promozione ne evento gratuito a mio carico. A quel punto ho chiesto di poter ascoltare la registrazione telefonica in modo da capire se la promozione fosse una truffa oppure se ci fosse stato un errore. In un primo momento non era convinto ma poi mi ha detto che mi avrebbero inviato la registrazione per mail e mi avrebbero ricontattato. Dopo diversi giorni ed esattamente il 20 settembre ricontatto il servizio clienti che mi dice che mi avevano chiamato ma il mio telefono era irraggiungibile, cosa strana dato che ho il telefono sempre acceso anche la notte. Comunque ho fatto rifare la richiesta per capire che tipo di contratto avessi stipulata e la risposta è stata sempre la stessa e cioè che mi avrebbero contattato loro e mi avrebbero mandato la registrazione. Oggi è il 27 e tra poco dovrò pagare un'altra fattura sempre di 40 euro e nessuno si è fatto sentire ne per mail ne per telefono. Ora vorrei disdire ma per farlo devo spedire una raccomandata del costo di 5euro + devo pagare la penale di 11euro + devo pagare questa fattura + devo pagare la fattura del prossimo mese dato che il processo di disattivazione dura almeno 30gg. Dato che mi ritengo truffato, vorrei capire se potevo disdire evitando di pagare queste spese e anzi se posso recuperare anche quelle già pagate. Anche perchè io non ho firmato nessun contratto e se la registrazione telefonica non c'è non c'è neanche un contratto che mi vincola a restare con loro. Grazie dell'aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239