Reclamo N° 66240

Christian
06 Ottobre 2017
Ho attualmente un servizio streaming NowTV con ticket mensile Sport 29,90euro/mese attivo da 2 rinnovi purtroppo. subisco continue interruzioni (una decina a partita) durante lo streaming delle partite di serie A sul mio tv Smart Tv Samsung UE48JU6510U. ecco il messaggio di errore: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare. Operazione non valida (Cod. 900670 - PLAYER_ERROR_INVALID_OPERATION)". quando appare questo errore sono costretto a dover tornare alla schermata principale e riprovare a riprendere lo streaming.. il messaggio di errore riappare e non parte lo streaming.. dopo qualche tentativo e lasciando passare qualche minuto (minuti di partita che ho pagato per vedere!) allora riparte... dopo qualche decina di minuti ricompare l'errore e l'iter ricomincia. ultimi episodi in cui si è verificato il disservizio: Inter-Genoa, Benevento-Inter, Atalanta-Juventus. stesso problema riscontrato su ps3 e pc. richiesto rimborso in chat per un disservizio costante. dopo una serie di risposte automatiche (forse si trattava di bot) mi dicono di contattare la chat con operatore. Ho contattato la chat e ho chattato con il Signor Stefano della chat delle 2:08:25 PM del giorno 6 ottobre 2017. il signor Stefano oltre che scortese e maleducato si è disinteressato completamente della mia richiesta di rimborso dicendomi da subito che non è previsto e virando su altro. invece di rispondere alle mie richieste ha cercato di vendermi un coupon per aver la boxtv a 0,50 euro OPPURE mi ha proposto (quindi in alternativa!!!) l'apertura di una segnalazione tecnica. io esigo il rimborso, la mia connessione internet di casa funziona perfettamente e con il mio tv utilizzo altri servizi paytv che funzionano perfettamente. ho già avuto problemi di questo genere in passato con nowtv (lo scorso campionato) che non hanno mai risolto. io non voglio più pagare 29,90 al mese per un disservizio. infatti ho disdetto il rinnovo automatico MA ESIGO IL RIMBORSO DEGLI ULTIMI DUE TICKET. segnalo infine che il mio è un disservizio comune a molte altre persone che conosco e che ho riscontrato anche leggendo su forum. grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239