Reclamo N° 94396

Antonio
10 Aprile 2018
Ho avuto il servizio staccato sky e fastweb il 21 marzo mi hanno imposto di pagare anche le fatture scadenti il 31 del mese oltre a 40,00 euto circa di cui non si capisce la provenienza e 29,90 per spese di sospensione. Innumerevoli chiamate ai call center ma nessuno ad oggi 10 aprile riesce a dare giustificazione sul perche il servizio sia ancora disattivato. Si è proceduto a fare disdetta abbonamento causa la cattiva gestione da parte di sky e fastweb del disservizio. Andando ovviamente incontro a spese per potere avere adsl utilizzando giga dai cellulari oltre lo stress per le perdite di tempo passato al telefono con operatori a volte anche poco educati e linee fatte cadere.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239