Reclamo N° 231004

Arianna
30 Marzo 2021
Ho avuto un doppio addebito dell'abbonamento mensile NOW.TV. Le 2 transazioni sono avvenute a distanza di 6 secondi l'una dall'altra, hanno lo stesso importo, la stessa data e la stessa descrizione di prodotto. È successo perchè credendo di non aver cliccato bene sulla conferma, ho ricliccato nel giro di pochi secondi. Risultato: doppio addebito per lo stesso mese di servizio. Ho chiesto rimborso a Paypal che pur dandomi ragione, mi ha detto che loro non coprono questo tipo di casistica. Ho scritto a Sky una pec (1 anno fa), una mail normale (che mi è tornata indietro), ho chiamato ma non essendo cliente non posso parlare con nessuno. Si tratta di soli 9,99 €, ma non trovo corretto lasciar correre. Ho aspettato che passasse 1 anno per vedere se succedeva qualcosa, ma nulla. Desidero il rimborso di € 9,99.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239