Reclamo N° 231004
Arianna
30 Marzo 2021
Ho avuto un doppio addebito dell'abbonamento mensile NOW.TV. Le 2 transazioni sono avvenute a distanza di 6 secondi l'una dall'altra, hanno lo stesso importo, la stessa data e la stessa descrizione di prodotto. È successo perchè credendo di non aver cliccato bene sulla conferma, ho ricliccato nel giro di pochi secondi. Risultato: doppio addebito per lo stesso mese di servizio.
Ho chiesto rimborso a Paypal che pur dandomi ragione, mi ha detto che loro non coprono questo tipo di casistica. Ho scritto a Sky una pec (1 anno fa), una mail normale (che mi è tornata indietro), ho chiamato ma non essendo cliente non posso parlare con nessuno.
Si tratta di soli 9,99 €, ma non trovo corretto lasciar correre. Ho aspettato che passasse 1 anno per vedere se succedeva qualcosa, ma nulla.
Desidero il rimborso di € 9,99.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18