Reclamo N° 124276

Francesca
13 Ottobre 2018
Ho avuto un rinnovo automatico di un contratto, non previsto dalle condizioni contrattuali e non voluto. Ho inviato email pec, per ottenere disdetta immediata e recupero credito di una bolletta indebitamente emessa e pagata con prelievo automatico da parte i Sky. Non ho ottenuto alcun cenno di risposta, se non un sollecito telefonico al pagamento di euro 50 per chiudere i rapporti, con minaccia di aprire, in caso di mancato pagamento, cartella esattoriale. Peraltro, oltre che non contrattualizzato, il pagamento è relativo a mesi in cui, non volendo usufruire dei servizi, non sono stati utilizzati.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239