Reclamo N° 319737
Andrea
03 Febbraio 2024
Ho cessato il mio abbonamento a Sky a settembre 2023 restituendo anche il decoder Sky Q. A gennaio 2024 mi vengono addebiti 189,90 euro per la mancata restituzione di un vecchio decoder SKY HD che non mi è mai stato richiesto dall'azienda dal 2016, ossia dal momento in cui ho sostituito quel decoder con lo SKY Q. Il tecnico dell'epoca, in fase di istallazione dello SKY Q, mi disse che il vecchio SKY HD non avrei dovuto restituirlo perché in mio possesso da molto, molto tempo. E si propone per lo smaltimento. Così tranquillamente lo affido a lui. Da quella data sono trascorsi 8 anni, nei quali SKY non ha mai chiesto indietro quel decoder. Oggi vengo penalizzato solo per aver cessato il mio contratto con SKY. Trovo l'addebito decisamente scorretto anche perché l'azienda non si è preoccupata di cessare il mio RID bancario nonostante il contratto fosse cessato da settembre 2023. Attendo il vostro prezioso riscontro. Potete contattarmi per dettagli più precisi al numero 328 5921925.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18