Reclamo N° 109312

Silvia
23 Luglio 2018
Ho cessato il mio rapporto con Sky e consegnato tutti i materiali in mio possesso il 29/6/18. Mi hanno chiamato il 17/7/18 perchè non risultava la consegna e ho chiesto di richiamare dopo una settimana perchè mi trovavo fuori dall'Italia e non avevo con me la ricevuta. Mi hanno - invece - chiamato il 20/7/18 e si è scoperto che il decoder 'mancante' è quello che ho ricevuto 13 anni fa al momento dell'apertura del contratto e non hanno voluto indietro quando mi hanno consegnato il nuovo decoder Mysky. A questo punto l'operatore mi informa che Sky ha già provveduto a fatturarmi 90€ per la mancata consegna ma se voglio possiamo trovare un accordo. E qui arriva il bello.... l'importo viene decurtato fino ad arrivare a 24€, loro mi mandano un nuovo decoder con una scheda e quando arriva pago il bollettino e consegno il decoder (quello nuovo, il vecchio non lo vogliono più). Ovviamente serve consenso registrato. A questo punto mi faccio furba: mi rifiuto di prendere qualsiasi decisione e mi dichiaro fortemente inc...ta. Ho bloccato qualsiasi addebito automatico sul mio conto e se mi contattano ancora li mando a quel paese. Ma non si può fare niente per bloccare questi subdoli tentativi di riattivare i contratti cessati? Una multa stratosferica così si tolgono il vizio? Saluti
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