Reclamo N° 111920
Nacci
06 Agosto 2018
Ho chiamato per togliere dei pacchetti dal mio abbonamento sky ( CLIENTE DA PIÙ DI TRE ANNI) la voce elettronica assicura che l operate risponderà dall italia!!! Dopo 20 minuti d attesa l operatore risponde dall Albania per il solito traffico intenso.... Bene le chiedo di rimuore alcuni pacchetti dal mio abbonamento, lei cortesemente mi risponde : non ci sono problemi procedo subito,e dopo due e dopo 5 secondi cade la linea!!! (RIATTACCA IL TELEFONO). Premetto che ho tentato innumerevoli volte ad entrare su sky fai da te a cui sono registrato ma non mi fa entrare e non mi da neanche modo di recuperare la password perché il sistema si blocca sempre!!! Adesso procedero' ad inviare la disdetta per raccomandata di tutto l abbonamenti. IL DISSERVIZIO È COMUNQUE PALESE E FANNO DI TUTTO PER OSTACOLARE IL DIRITTO DI RECESSO DEL CONTRATTO .
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18