Reclamo N° 97887

Franco
07 Maggio 2018
Ho chiesto assistenza il 27/4/18 perché SkyQ non si poteva vedere da nessuna parte e, dopo vari controlli dall'esterno mi è stato promesso un intervento urgente.Ho sollecitato l'intervento più e più volte senza alcun risultato ma solo promesse non mantenute di un rapido intervento.Poiché fino ad oggi 7/5/18 non si è visto nessuno ho chiamato un mio tecnico di fiducia che ha riscontrato un banale problema di un cavo staccato risolvendo il tutto, Sono stato comunque 10 giorni senza servizio per cui vi prego di dedurre il costo dal mio abbonamento. Servizio pessimo anche se le persone preposte al servizio telefonico sono state sempre molto cortesi. Adesso dovrei stare almeno 15 minuti in attesa per disdire il tecnico che dovrebbe intervenire alle 16!! Ho già perso molto tempo e mi sono fatto il sangue amaro per una cosa che dovrebbe essere un sollievo contro lo stress. Franco Hassan
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239