Reclamo N° 280731
Federico
25 Settembre 2022
Ho chiesto di disdire l’abbonamento a Sky la prima volta il 19/3/2021 tramite registrazione telefonica.
Non ci sono riuscito, hanno continuato a fatturarmi.
Ho inviato il 02/07/2021 il loro modulo di disdetta più carta di identità tramite la mia PEC.
Niente da fare
Decine di telefonate di lamentela ma niente
Ho spiegato che causa trasloco ho smarrito il decoder e mi hanno fatto pagare una penale di oltre 280€
Niente da fare
Ho inviato più e più volte il modulo di disdetta tramite PEC, finalmente mi hanno risposto con un sms di aver ricevuto la richiesta e che il mio abbonamento sarebbe stato chiuso da novembre 2021.
Peccato che ho ricevuto fatture fono a maggio 2022.
Ora a settembre 2022 mi hanno mandato una fattura di 169€ per mancata riconsegna decoder.
(Che avevo smarrito e pagato più di 280€)
Addirittura al telefono un operatore mi ha detto che potevo bloccare i pagamenti in banca.
Mi hanno creato un danno di più di 2000€ oltre alle prese in giro al telefono con lunghe attese, alle quali seguiva puntuale la caduta della linea.
Sono stato veramente vergognosi
Scusate la lungaggine
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Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18