Reclamo N° 332449
Gianluca
19 Giugno 2024
HO CHIESTO DISDETTA IMMEDIATA A SKY MA LORO NON MI DISDICONO PRIMA DI GENNAIO 25 A MENO CHE NON PAGO UN CONTRATTO PIU ALTO DI QUELLO CHE HO E QUINDI DISDIRE DOPO UN MESE, INOLTRE UN ANNO FA FATTA SEMPRE DISDETTA, MA NON RIUSCENDO A RICONSEGNARE IL DECODER PERCHE LA RICONSEGNA E' PREVISTA SOLO IN ORARI PROIBITIVI PER UNO CHE LAVORO A MENO CHE NON PRENDO UN GIORNO DI FERIE, HANNO PRATICAMENTE CHIUSO QUASI TUTTI I CENTRI DELLA ZONA PER LE RICONSEGNE, E PER NON PAGARE 280€ PER LA MANCATA RICONSEGNA HO DOVUTO RIFARE 12 MESI DI CONTRATTO A 10€, COME SI PUÒ RICHIEDERE DISDETTA IMMEDIATA SENZA DOVER CONTINUARE A PAGARE UN SERVIZIO CHE NON USO PIU DA TEMPO?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18