Reclamo N° 260120
Francesca
15 Febbraio 2022
Ho chiuso il contratto con sky a Settembre 2021 e ho riconsegnato nei termini il decoder e tutto quanto mi avevano richiesto di restituire.
Ora ricevo una telefonata da un ufficio di recupero credito che vanta una somma che dovrei pagare (mai ricevuto nulla da Sky nè per posta e nemmeno telefonicamente sono stata avvisata) che a loro risulta un decoder che fù sostituito nel 2017 con il my SKy e che io ho riconsegnato all'installatore). Chiedono la ricevuta di questa sostituzione altrimenti mi dicono che devo pagare € 125,00 ca. Potrei scrivere un libro con quante chiacchiere mi avevano raccontato e "avvertito" prima della chiusura del contratto, di fantomatiche spese che avrei dovuto pagare....ma io ho sempre pagato tutto via banca. Mi chiedo: come mai mi richiedono un decoder sostituito quasi 5 anni fa e non l'hanno richiesto subito? Oltre al fatto che ormai era inutilizzabile visto il passaggio a quello più moderno. Come mi devo comportare?
Grazie per l'aiuto
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