Reclamo N° 112382
Massimo
08 Agosto 2018
Ho contattato ben tre volte il Vs. call center per una richiesta informazioni su sky q- ho ricevuto dai vs operatori pugliesi (lecce mi pare) e nella fattispecie dal Sig. Pasquale (così mi pare si sia identificato) solo scortesia, supponenza nelle risposte e mancata professionalità e competenza. Non pretendo condizioni particolari, ma non credo si debba trattare così un cliente sky da oltre 20 anni,( passai a Sky dopo Tele +). Poi, alla fine dei salmi volevo solo cambiare la tecnologia sul mio abbonamento e credo sarebbe convenuto anche a voi.
Sto veramente e seriamente pensando di disdire tutto.
Ultima notazione ma quella che mi sta a cuore più di quanto detto finora.
Nelle mie parole non c'e niente che possa anche far pensare al "razzismo" come si intuiva dal tono del vs. operatore.
Amo il sud ed i meridionali e mia moglie è siciliana.
Tanto per fare chiarezza.. e poi ci sono le registrazioni.
Massimo Barcariol
Utente Sky da oltre 20 anni
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18