Reclamo N° 282759

Giuseppe
18 Ottobre 2022
ho CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI SKY IL 2 AGOSTO 2022 PER UN PROBLEMA SUL MIO ABBONAMENTO..HO CAMBIATO CASA PER UN PERIODO TEMPORANEO DI CIRCA 4 MESI IN ATTESA DI TRASFERIRMI IN QUELLA DEFINITVA DOVE NON AVEVO NESSUNA POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DEL MIO ABBONAMENTO SKY VISTO LA MANCANZA DI PARABOLA E CONNESSIONE INTERNET. L'OPERATORE CHE MI HA RISPOSTO MI HA SUGGERITO DI CONGELARE L'ABBONAMENTO AL COSTO DI 5 EURO MENSILI PER UN TEMPO ILLIMITATO FINO A CHE NON SAREI ANDATO AD ABITARE NELLA CASA DEFINITIVA.. HO ACCETTATO E MI HA FATTO FARE UNA REGISTRAZIONE VOCALE PER SOTTOSCRIVERE QUESTA COSA..ALLA FINE MI HA DETTO CHE E' ANDATO TUTTO A BUON FINE E CHE DA IL GIORNO DOPO FINO AL MOMENTO IN CUI AVREI DECISO DI SCONGELARE L'ABBONAMENTO AVREI PAGATO SOLO IL COSTO DI 5 EURO MENSILI . SCOPRO DAL RID BANCARIO CHE HO CONTINUATO A PAGARE PREZZO PIENO PUR NON USUFRUENDO DEL SERVIZIO. CHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI SKY PER CHIEDERE INFORMAZIONI SULLA QUESTIONE E QUESTI MI RISPONDONO CHE SECONDO LORO NON C'E' MAI STATA UNA RICHIESTA DI CONGLEAMENTO DEL MIO ABBONAMENTO.. ALLORCHE' INALBERATO HO CHIESTA LA DISDETTA IMMEDIATA .. OGGI IL MIO ABBONAMENTO VIENE CHIUSO . IO CHIEDO CHE MI VENGANO RESTITUITI I SOLDI CHE HO PAGATO SENZA USUFRUIRE DEL SERVIZIO + IL CANONE ADDEBITATO PER LA DISDETTA ANTICIPATA DELL'ABBONAMENTO.. LA REGISTRAZIONE DELLA CHIAMATA PER CONGELARE IL MIO ABBONAMENTO E' STATA FATTA IL GIORNO 2 AGOSTO 2022 E' DURATA 17 MINUTI E 30 SECONDI ALLE ORE 12.15..IL NUMRO CHE MI HA CONTATTATO PER QUESTO E' 02 82811171
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