Reclamo N° 282759
Giuseppe
18 Ottobre 2022
ho CONTATTATO IL SERVIZIO CLIENTI SKY IL 2 AGOSTO
2022 PER UN PROBLEMA SUL MIO ABBONAMENTO..HO CAMBIATO CASA PER UN PERIODO
TEMPORANEO DI CIRCA 4 MESI IN ATTESA DI TRASFERIRMI IN QUELLA DEFINITVA DOVE
NON AVEVO NESSUNA POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DEL MIO ABBONAMENTO SKY VISTO LA
MANCANZA DI PARABOLA E CONNESSIONE INTERNET. L'OPERATORE CHE MI HA RISPOSTO
MI HA SUGGERITO DI CONGELARE L'ABBONAMENTO AL COSTO DI 5 EURO MENSILI PER UN
TEMPO ILLIMITATO FINO A CHE NON SAREI ANDATO AD ABITARE NELLA CASA
DEFINITIVA.. HO ACCETTATO E MI HA FATTO FARE UNA REGISTRAZIONE VOCALE PER
SOTTOSCRIVERE QUESTA COSA..ALLA FINE MI HA DETTO CHE E' ANDATO TUTTO A BUON
FINE E CHE DA IL GIORNO DOPO FINO AL MOMENTO IN CUI AVREI DECISO DI
SCONGELARE L'ABBONAMENTO AVREI PAGATO SOLO IL COSTO DI 5 EURO MENSILI .
SCOPRO DAL RID BANCARIO CHE HO CONTINUATO A PAGARE PREZZO PIENO PUR NON
USUFRUENDO DEL SERVIZIO. CHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI SKY PER CHIEDERE
INFORMAZIONI SULLA QUESTIONE E QUESTI MI RISPONDONO CHE SECONDO LORO NON
C'E' MAI STATA UNA RICHIESTA DI CONGLEAMENTO DEL MIO ABBONAMENTO.. ALLORCHE'
INALBERATO HO CHIESTA LA DISDETTA IMMEDIATA .. OGGI IL MIO ABBONAMENTO VIENE
CHIUSO . IO CHIEDO CHE MI VENGANO RESTITUITI I SOLDI CHE HO PAGATO SENZA
USUFRUIRE DEL SERVIZIO + IL CANONE ADDEBITATO PER LA DISDETTA ANTICIPATA
DELL'ABBONAMENTO.. LA REGISTRAZIONE DELLA CHIAMATA PER CONGELARE IL MIO
ABBONAMENTO E' STATA FATTA IL GIORNO 2 AGOSTO 2022 E' DURATA 17 MINUTI E 30
SECONDI ALLE ORE 12.15..IL NUMRO CHE MI HA CONTATTATO PER QUESTO E' 02
82811171
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