Reclamo N° 304311
Giovanni
03 Agosto 2023
Ho contattato Sky per la disdetta del mio abbonamento in quanto molto oneroso spendendo circa 88 euro al mese, l’operatore prima di procedere alla disdetta mi ha proposto in offerta il canone a 25,90 al mese comprensivo di tutti i servizi che possedevo già. A quel punto accetto la ricontrattualizzazione specificando che solo a quel prezzo avrei mantenuto l’abbonamento, cade la linea e mi ritrovo un abbonamento di 81 euro mensili comprensivo di servizi mai richiesti. Richiamo spazientito e mi dicono che procederanno a fare la variazione come in precedenza proposta e che mi avrebbero mandato la mail con il contratto da firmare digitalmente. A seguito della telefonata il mio abbonamento diventa di 50 euro mensili...ancora lontano dai 25,90 promessi!! e sopratutto ancora con servizi mai richiesti! oltretutto il nuovo abbonamento ha un vincolo di 18 mesi incluso di penali per eventuale recesso!! Io non ho mai firmato niente come posso difendermi?? Sky mi dice di aspettare che stanno sistemando, ma secondo me stanno facendo passare i 14 giorni di disdetta per i contratti sottoscritti telefonicamente (dalla registrazione si evince che non avrei mai accettato 50 euro!!) Avrei bisogno urgente di aiuto
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18