Reclamo N° 105299

Riccardo
27 Giugno 2018
ho dato disdetta a sky il 17 novembre 2017 e siccome avevo gia pagato in anticipo per tutto l'anno successivo, a metà gennaio mi è arrivata conferma della cessazione e nota di credito relativa agli importi da restituirmi, al netto degli 11 euro dovuti per il recesso anticipato. Ho restituito tutti gli apparati, ma ad oggi, nonostante decine di segnalazioni e raccomandata da parte del mio avvocato, non ho ancora ricevuto l'assegno di 460 euro come da nota di credito. Sono stato cliente sky per 22 anni (dal 1996). quindi fate attenzione!!! Adesso procedo con il decreto ingiuntivo da parte del giudice di pace. Fatemi sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239