Reclamo N° 162134

Maurizio
02 Settembre 2019
ho dato disdetta abbonamento sky perché anno tolto dal pacchetto aluni servizi ho riconsegnato il decoder ad un centro sky ho la ricevuta mi scrive un recupero crediti perché non ho riconsegnato una pennetta per vedere i canali in chiaro che non ho mai ricevuto ho scritto a sky di mandarmi il documento da me firmato della consegna il recupero crediti mi dice che era nella scatola del decoder ma non e vero. mi telefona dal numero 3204664598 dicendomi che e un avvocato di dover versare 20 euro per la pennetta piu spese circa in tutto 50 euro non per la cifra ma per i modi chiedo un consiglio grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239