Reclamo N° 211332

Roberto
02 Ottobre 2020
Ho dato disdetta dell'abbonamento tramite il portale di SKY ad aprile 2020 selezionando la scadenza naturale. Ho ricevuto email di SKY che confermava che l\'abbonamento sarebbe cessato il 30/06/2020 alla scadenza naturale. L'abbonamento è terminato a fine giugno e non ho ricevuto fatture per luglio ed agosto. Il 13 settembre, ho ricevuto fattura di Sky di 220€ per recupero sconti per recesso anticipato. L'addebito è avvenuto sulla mia carta di credito. Ho scritto PEC a Sky e più volte anche informato telefonicamente un operatore ma non ho avuto nessun riscontro se non che il mio abbonamento scadeva il 1 gennaio 2021. Ho più volte informato gli operatori, e riportato anche nelle PEC, che la procedura che ho seguito non fa scegliere la data di fine, tanto che l'ho fatta il 4 aprile 2020 e la procedura ha inserito il 30/06/2020 come fine naturale dell'abbonamento. Quindi contesto l'addebito ricevuto in quanto non dovuto per la modalità scelta di disdetta confermata anche dall'email di SKY del 6 aprile 2020 dove confermava la fine dell'abbonamento al 30/06/2020 a scadenza naturale, non come riportato nella fattura di settembre per recesso anticipato. Purtroppo non ho avuto ad oggi nessun riscontro ne ai solleciti fatti tramite operatori ne alle PEC inviate, mentre è arrivato l'addebito dei 220€ sulla carta di credito.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239